Gazzetta, voto da urlo in pagella per Correa: “La sua prestazione alimenta una domanda”

Così la Rosea sulla prestazione del Tucu: "Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete" Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 09:01) È a Joaquin Correa il migliore in campo nell'Inter per La Gazzetta dello Sport nella vittoria di ieri pomeriggio per 5-0 contro il Verona. La Rosea spiega così l'8 in pagella al Tucu: "Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. – L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. (Quotidiano Sportivo)

È andata bene. Esultanza? È per i miei amici che ritrovo sempre quando vado in vacanza e facciamo cose così giocando a calcetto. (fcinter1908)

Assente l'influenzato Lautaro, chi torna titolare è proprio Correa come non accadeva da 552 giorni: è l'argentino a sbloccarla su assist di Thuram. Un match a senso unico, dominato dall'Inter che la chiude nel primo tempo. (Sky Sport)

L’Inter dilaga a Verona e torna in vetta, Inzaghi: “Contento per Correa, ma grande prova di tutti”

– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Verona-Inter 0-5Tredicesima giornata Verona-Inter 0-5, ore 18:00 Milan-Juventus, ore 20:45 Parma-Atalanta, Domenica 24 novembre ore 12:30 Genoa-Cagliari, ore 15:00 Como-Fiorentina, Torino-Monza, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)

Correa? (fcinter1908)

Una vittoria per scrollarsi di dosso le scorie della sosta e per tornare ad assaporare, in attesa della risposta del Napoli, il gusto della vetta. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta la netta vittoria ottenuta sul campo del Verona: “I ragazzi hanno fatto una partita seria”. (Goal Italia)