La prima pagina del Secolo XIX : "I destini incrociati nel derby ligure tra Samp e Spezia"

"I destini incrociati nel derby ligure tra Samp e Spezia" si legge sulla prima pagina firmata Il Secolo XIX e disponibile oggi in edicola. Il quotidiano analizza le suggestioni tra Sampdoria e Spezia, (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In casa della Sampdoria, con fischio d’inizio del match alle 17.15, gli aquilotti domani troveranno al ’Ferraris’ una squadra appena affidata all’ex tecnico aquilotto Leonardo Semplici, che si trova a 17 punti, ovvero poco meno della metà di quanto ottenuto dai ragazzi di mister D’Angelo (che ne ha accumulati 33). (Quotidiano Sportivo)

Solo qualche giorno fa, Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, aveva provato sulla sua pelle la potenza di fuoco dello Spezia, capace di segnare cinque gol su cinque da palla inattiva. "Su calcio piazzato lo Spezia è una macchina da guerra". (CittaDellaSpezia)

A due giorni di distanza dalla trasferta del "Ferraris", il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara con la Sampdoria: "È un vero peccato che i nostri tifosi non potranno essere presenti a Genova,... (Tuttocampo)

Sampdoria-Spezia, pochissimi tifosi aquilotti al Ferraris: il dato

Sampdoria-Spezia, prima del match si terrà un pranzo trai vertici dei due club, assessori e politici tifosi: le ultime (Samp News 24)

Un derby è sempre un derby e quanto ha fin qui raccontato il campo non ha più valore. (CittaDellaSpezia)

Intanto, come scrive Il Secolo XIX, continua a tenere banco la questione legata all’assenza dei tifosi aquilotti sugli spalti del Ferraris. (Spezia 1906 -)