Tommaso Paradiso saluta Angela Lansbury, la Signora in Giallo: “La mia Regina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È per questo se in tanti, tra cui l’amico Roy Paci, hanno pensato proprio a Tommaso Paradiso appena è stata resa nota la morte di Angela Lansbury. Presto, è arrivato anche un post commemorativo da parte dell’ex leader dei Thegiornalisti, che ha scritto: Una vita insieme. La mia Regina, Angela Brigid Lansbury. Il messaggio accompagna un paio di scatti in cui il cantautore indossa un maglione e una t-shirt con il volto della nota attrice. (Radio Italia)
Su altri media
Ad annunciarlo sono i figli, in una dichiarazione ai media americani in quella che per noi, in Italia, è la sera dell'11 ottobre. È morta Angela Lansbury . (Elle)
Angela Lansbury, amata da milioni di fan per la sua interpretazione del telefilm La signora in giallo, è scomparsa all'età di 96 anni. (Radio Monte Carlo)
## Angela Lansbury, amatissima Signora in Giallo, nel 2014 è stata nominata Dama dell'Ordine dell'Impero Britannico dalla Regina Elisabetta (Vogue Italia)
Speciali Serie TV 12 stagioni, 274 omicidi risolti, il reboot che non è mai (fortunatamente) arrivato: ricordiamo l'attrice che per molti di noi resterà per sempre Jessica Fletcher. (ComingSoon.it)