L’ATALANTA ESPUGNA IL TARDINI E SPEGNE LE SPERANZE DEL PARMA
(Nicola Comparato) – Il Tardini si tinge di amarezza per i tifosi del Parma, che assistono a una sconfitta pesante per mano di un’Atalanta in stato di grazia. La formazione di Gasperini, inarrestabile e concreta, ha dominato il campo, portando a casa la settima vittoria consecutiva e agganciando l’Inter in classifica. Ma il Parma, nonostante il risultato, ha mostrato sprazzi di carattere che fanno ben sperare per il futuro, anche se le difficoltà restano evidenti. (Stadio Ennio Tardini Parma)
La notizia riportata su altri giornali
Gian Piero Gasperini si gode la vittoria per 3-1 contro il Parma e la vetta della classifica in attesa del Napoli. Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match al Tardini, nel quale è stato anche espulso. (Diretta)
Le pagelle di Gasperini: ennesima vittoria e tanti gol, oltre all'arrivo in vetta (TUTTO mercato WEB)
Vi siete abbassati tanto dopo l'uscita di Bonny? Gol alla prima palla in area. (Atalantini.com)
Se un marziano fosse sbarcato sabato sulla terra Mettetevi nei panni di un marziano arrivato per la prima volta sulla terra sabato e trasportato nei tre stadi di giornata (niente gare in tv, per favore…) per studiare l’alta classifica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Un compito sulla carta alla portata dei nerazzurri, che per valori erano sicuramente superiori ai ducali, ma che per vincere dovevano disputare una gara simile a quella giocata al Maradona, dominata attraverso il controllo del gioco, con pazienza, e soffocando il Parma nella propria metà campo senza concedergli la possibilità di innescare i suoi rapidi attaccanti. (L'Eco di Bergamo)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)