Esplosione in Garfagnana: ritrovato il corpo senza vita della donna dispersa
Svolta nella vicenda della tragica esplosione di Eglio Sassi, frazione di Molazzana in Garfagnana. Nella mattinata di Natale sono stati infatti ritrovati, oltre 80 ore dopo l'accaduto, i resti di Kai En Chang, la donna di 52 anni originaria di Taiwan dispersa da sabato notte. Decisivo l'ausilio delle unità cinofile, che hanno individuato quello che restava del corpo della povera donna nella zona della cucina, fra le macerie della casa. (Corriere Fiorentino)
Ne parlano anche altri media
Molazzana (Lucca), 25 dicembre 2024 – Trovati dopo quattro giorni i resti della donna dispersa dopo la tragica esplosione avvenuta tra sabato e domenica scorsi in una villetta a Molazzana. La donna, cittadina di Taiwan dove era domiciliata, si chiamava Chang Kai En. (LA NAZIONE)
Esplosioni in due villette, trovato un cadavere: ci sono anche feriti. È stato individuato il corpo di una delle due persone disperse, la coppia di proprietari tra le macerie della villetta nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana dove intorno alla mezzanotte si è verificata un’esplosione. (Livesicilia.it)
Molazzana (Lucca), 23 dicembre 2024 – Sono le 23,47 di sabato sera quando parte una chiamate di allarme per un incendio nelle aree boschive di Molazzana a seguito di un forte boato che viene avvertito in buona parte della Valle del Serchio. (LA NAZIONE)
Ancora senza esito le ricerche della donna scomparsa in seguito all'esplosione della villetta di Eglio di Molazzana avvenuta intorno alla mezzanotte di domenica. A questo punto è... (Virgilio)
L'esplosione che ha distrutto la casa nella frazione di Sassi, nel Comune di Molazzana, si è verificata intorno alla mezzanotte di sabato ed è costata la vita al proprietario, il 69enne Seetoh Kwok Meng, originario di Singapore, mentre non è ancora stato recuperato il corpo della moglie Chang Kai En, 52, originaria di Taiwan (il Giornale)
Ritrovati i resti della donna deceduta nell'esplosione della villetta a Eglio Scritto da Redazione (La Gazzetta di Lucca)