Inter, Ausilio avvisa le rivali: "Abbiamo ben chiari i nostri obiettivi e vogliamo arrivare fino in fondo"

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato dal palco del Gran Galà del Calcio AIC a Milano dove ha ritirato, insieme a Giuseppe Marotta e a Javier Zanetti il premio come miglior società della stagione 2023/24. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni che riguardano la lotta Scudetto: "Abbiamo fatto qualche cambiamento, pensiamo di avere una squadra altamente competitiva, con un allenatore straordinario quindi tocca a loro lavorare insieme al nostro contributo. (Tutto Juve)

Su altre testate

L'ex giocatore Sergio Aguero ha mosso delle rivelazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzuri: vediamo cosa ha dichiarato Durante un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIFA, l'ex calciatore Sergio Aguero ha mosse delle rivelazioni importanti che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Il calciatore nerazzurro che dopo aver giocato nelle giovanili dell'Inter e dopo aver fatto un giro durato anni è tornato a Milano e si è ripreso i cuori nerazzurri a suon di prestazioni convincenti. (fcinter1908)

Così il vice presidente ed ex capitano dell'Inter, Javier Zanetti in un post sui social ha commentato il trionfo della società e della squadra nerazzurra ai premi AIC per la stagione 2023-2024. Anche lui era insieme a Marottae ad Ausilio sul palco quando il club interista è stato premiato come società dell'anno dopo la vittoria, nella passata stagione, del ventesimo scudetto e dopo la conquista della seconda stella. (fcinter1908)

Thuram: "L'obiettivo dell'Inter? Vincere il campionato e le coppe che giochiamo". Poi ricorda il gol nel derby

Marcus Thuram ha raccontato le sue emozioni dopo aver ricevuto il premio di miglior attaccante della Serie A insieme a Lautaro Martinez e Joshua Zirkzee. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo esser stato eletto miglior allenatore dell’anno dall’AIC, il mister dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così dal Gran Galà del Calcio, soffermandosi anche sulla lotta scudetto e tirando in ballo la Juventus. (Juventus News 24)

"Il premio per il miglior gol me l'aspettavo, in quell'occasione ho chiuso gli occhi e ho tirato". Premiato come 'gol dell'anno' al Gran Galà del Calcio, Marcus Thuram ricorda così il golazo contro il Milan nella manita dello scorso anno al derby d'andata contro il Milan: "Quest'anno non l'ho ancora fatto, ma sono contento - dice a Inter TV a margine della serata -. (Fcinternews.it)