COPPA LIBERTADORES, IZQUIERDO RESTA IN TERAPIA INTENSIVA

Calcio ora per ora I dottori dell'ospedale brasiliano che ha in cura il calciatore uruguaiano Juan Izquierdo affermano che è in terapia intensiva neurologica e ancora attaccato a un respiratore. L'ospedale Albert Einstein non ha rilasciato ulteriori dettagli in una dichiarazione firmata dai tre dottori che curano Izquierdo. Il difensore 27enne è in cura da quando è crollato giovedì durante una partita di Coppa Libertadores tra la sua squadra del Nacional e i padroni di casa del San Paolo (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continuano ad essere critiche le condizioni di salute del calciatore uruguaiano Juan Manuel Izquierdo, difensore del Nacional di Montevideo ricoverato d'urgenza in ospedale dopo aver sofferto un infarto durante l'incontro di Coppa Libertadores disputato giovedi' contro il San Paolo giovedi'. (Sport Mediaset)

L’uruguaiano è deceduto ieri notte all’Ospedale Israelita Albert Einstein di San Paolo, lo stesso dove era morto Pelé nel dicembre del 2022. Izquierdo era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso giovedì dopo essersi accasciato in campo all'83' della partita tra il San Paolo e il suo Nacional di Coppa Libertadores (La Gazzetta dello Sport)

Si sono aggravate le condizioni del difensore del Nacional Juan Izquierdo. Lo riferisce l'ultimo bollettino medico diffuso dall'ospedale Albert Einstein. Il 27enne uruguaiano ha riportato un'aritmia cardiaca durante il match di Libertadores con il San Paolo di giovedi' scorso e da allora e' ricoverato nella citta' brasiliana. (Sport Mediaset)

È morto Juan Izquierdo: il giocatore del Nacional era collassato in campo a San Paolo

Il giocatore era stato ricoverato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo dopo aver sofferto di un'aritmia cardiaca durante la partita contro il Tricolor Paulista al Morumbi, giovedì 22. (Diretta)

Aveva 27 anni il calciatore uruguaiano Juan Izquierdo: è morto all'ospedale Albert Einstein di San Paolo in Brasile in seguito ad "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca". (la Repubblica)

Izquierdo era rimasto vittima di un malore in campo la scorsa settimana, durante la partita di ritorno degli ottavi di ritorno di Copa Libertadores tra il San Paolo e il Nacional. Juan Izquierdo non ce l'ha fatta: il difensore uruguaiano, che aveva avuto un malore durante una gara di Libertadores, è morto nella notte. (Goal Italia)