Roma, Marione è una furia: "Una vergogna! Celik un disastro, Hermoso una pi**a"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Sono momenti senz'altro amari in casa Roma dopo la sconfitta subita contro il Como. Lo testimoniamo le parole di Marione, speaker radiofonico su TeleRadioStereo. Di seguito le sue parole in apertura della trasmissione 'Te la do io Tokyo': "Una squadra che non ha nessun tipo di forza interiore ma neanche intellettuale, perché sei pure stupido a fare queste partite. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Almeno 8 ko nelle prime 16: non succedeva dalla stagione 73/74. Ed era già accaduto nelle annate 49/50 e 50/51. (ilmessaggero.it)

La Roma si prepara alla rivoluzione di gennaio. I Friedkin hanno deciso, la prossima sessione di mercato dovrà cambiare il volto della Roma. (Repubblica Roma)

Roma, Friedkin infuriati: possibile rivoluzione a gennaio. Tutti sotto esame: fiducia a Ranieri (TUTTO mercato WEB)

Roma, Friedkin infuriati: possibile rivoluzione a gennaio. Tutti sotto esame: fiducia a Ranieri

La fredda e amara notte del Sinigaglia di Como rischia di esser stata la pietra tombale sulla Roma che abbiamo conosciuto nelle ultime stagioni perché per la famiglia Friedkin c'è un "male" da estirpare senza indugiare o perdere altro tempo: cambiare, vendere e rinnovare per allontanare una mentalità sbagliata che si è ormai consolidata all'interno dello spogliatoio giallorosso. (Il Romanista)

La misura è colma e i Friedkin ieri sera lo hanno fatto capire chiaramente ai propri dipendenti. Condividi l'articolo (Retesport)

La partita di Como ha scatenato la furia di Dan e Ryan Friedkin, che hanno deciso di dare definitivamente una svolta alla Roma. E la miseria di quattro vittorie in 16 partite è un bottino così povero che bisogna risalire addirittura al 1992/93 per trovare un rendimento così desolante in casa romanista. (La Gazzetta dello Sport)