CAPELLETTI: “Abbiamo il desiderio di competere ad alto livello in ogni manifestazione. Per ottenere grandi risultati…”
Alessia Capelletti, giocatrice della Juventus Women, ha parlato, al sito del club, prima della gara contro il Verona di Coppa Italia: "Diciamo che la prima sensazione avuta è stata la base di partenza. Tutte insieme abbiamo costruito un rapporto che è andato nettamente oltre le mie aspettative. Sono arrivata qui cercando di portare le mie caratteristiche, dentro e fuori dal campo, cercando di essere sempre me stessa. (Tutto Juve)
Su altre fonti
A Verona scendono in campo le ragazze di Mister Canzi, gara valida per gli Ottavi di Finale del torneo. Si gioca alle 17.30 DOVE VEDERE LA PARTITA (Tutto Juve)
Di seguito, dunque, formazioni ufficiali e streaming del match in programma alle ore 17:30 allo stadio Olivieri. Un po’ di turn over per mister Giacomo Venturi che, anche in previsione del match contro il Bologna in programma nel weekend, concederà a qualche giocatrice che sin qui ha giocato meno di l’occasione di mettersi in mostra. (Calcio Hellas)
«La prima sensazione che ho avuto appena ho varcato i cancelli di Vinovo è quella di essermi trovata nel posto giusto per me, per quello che sto cercando e per la giocatrice che voglio diventare. Mi sento bene, mi sento a mio agio e sono pronta per iniziare un'esperienza di alto livello come questa alla Juventus». (OneFootball - Español)
Queste sono state le prime parole di Alessia Capelletti da giocatrice della Juventus Women, pronunciate al suo arrivo alla fine di giugno. (Juventus Football Club)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
JUVE – «Diciamo che la prima sensazione avuta è stata la base di partenza. Tutte insieme abbiamo costruito un rapporto che è andato nettamente oltre le mie aspettative. Capelletti, giocatrice della Juventus Women, ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Verona: le sue parole (Juventus News 24)