Malore per Fedez durante il volo: soccorso in aeroporto e portato in ospedale

Il noto rapper Fedez è stato colto da un malore durante un volo verso la Puglia. Scopri cosa è successo e le condizioni dell’artista. Ieri sera, venerdì 2 agosto, il noto rapper milanese Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha avuto un malore mentre era in volo verso la Puglia, dove si sarebbe dovuto esibire in una discoteca a Gallipoli. Durante il volo, Fedez ha accusato forti dolori addominali e vomito, costringendo il jet privato su cui viaggiava ad atterrare a Brindisi (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

Malore per Fedez dopo il decollo dall’aeroporto di Olbia. Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)

Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)

Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. Stando a quanto ha scritto lo staff in una Storia Instagram, Fedez è stato male durante il volo che lo stava portando in Puglia. (Radio Italia)

Il rapper Fedez ha avuto un nuovo malore ed è stato ricoverato d’urgenza durante un volo verso la Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. (Tempo Italia)

Continua a peggiorare la situazione clinica di Federico, in arte Fedez, che non riesce ad aver pace, continuando a dover tornare in ospedale per controlli e malori. (Libero Magazine)

Ai Giochi olimpici un'altra medaglia per l'Italia arriva dalla vela. A Marsiglia l'azzurra Marta Maggetti è nella finale a tre dell'Iq Foil, il windsurf volante, con la britannica Emma Wilson e l'israeliana Sharon Kantor. (Tuttosport)