Il #Metoo al contrario accusa Blake. E la star finisce come Ferragni

Da qualche settimana in America è scoppiato un enorme caso mediatico che, sotto alcuni aspetti, ricorda quello del Pandoro e di Chiara Ferragni. La beneficenza non c’entra nulla, c’entra invece la violenza domestica. E la protagonista non è una fashion influncer, ma una delle attrici più famose al mondo. Tuttavia la dinamica è simile. Blake … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La storia dei personaggi creati da Colleen Hoover potrebbe proseguire, ma le presunte liti tra Lively e Baldoni potrebbero ostacolare la produzione di It Ends With Us 2 Il successo ai box office di It Ends With Us potrebbe non portare alla produzione del sequel, nonostante Colleen Hoover abbia continuato la storia dei personaggi in un secondo romanzo. (Movieplayer)

Blake Lively in It Ends With Us Arriva, dopo aver suscitato molte discussioni negli Stati Uniti, anche nei cinema italiani, mercoledì 21 agosto, It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, il film tratto dall’omonimo libro- fenomeno di Coleen Hoover, e che vede protagonista Blake Lively nei panni di Lily Bloom, una giovane donna con un duro bagaglio famigliare sulle spalle, che arriva a Boston per realizzare i suoi sogni. (Today.it)

Questo non lo fa. Il film è tanto spumeggiante quanto melodrammatico, tanto interessato al romanticismo quanto al trauma. (Rolling Stone Italia)

Blake Lively al centro delle polemiche per la promozione di "It ends with us": «Non ti sei accorta che parla di violenza domestica?»

Il segreto che Lily Bloom (rispetto ai suoi ventennali standard modellistici una quasi chubby Blake Lively, indubbiamente la parte migliore del film) confessa, dopo cinque minuti di un flirt caricato a pallettoni con sex-appeal alla Cinquanta sfumature di grigio, all’aitante Ryle (Justin Baldoni, muscoloso co-protagonista ma purtroppo floscio regista) è il punto nodale con cui affrontare la visione di It Ends with Us. (Sentieri Selvaggi)

/13 Getty (Sky Tg24 )

I fan accusano la star di avere completamente sbagliato la promozione del film. Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. (ilgazzettino.it)