Tutto su Milan-Napoli: probabili formazioni ed altro

Tutto pronto al Meazza per il Big Match Milan-Napoli Il Napoli inizia un periodo nel quale dovrà affrontare partite molto impegnative anche contro le dirette avversarie. Domani la squadra di di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca. Altro match molto impegnativo, dopo quello con la Juventus. Iniziano gli scontri diretti e la compagine partenopea si appresta a disputarli con il morale alto e da capolista del massimo torneo nazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi i rispettivi obiettivi di rossoneri e partenopei, che si affronteranno martedì 29 ottobre a San Siro alle 20.45 nella gara valevole per la decima giornata di serie A. Il Milan per dare seguito alla vittoria con l'Udinese, il Napoli per proseguire nella propria marcia in vetta alla classifica. (Today.it)

Come vedere Milan-Napoli gratis su DAZN per i non abbonati (Tutto Napoli)

Lei non sa di che partita si tratta, non è tra i requisiti richiesti a una Signorina Buonasera. Non lo sappiamo nemmeno noi seduti davanti al Brionvega o al Samo12. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Domani, 29 ottobre, gli appassionati avranno l'opportunità di assistere gratuitamente all'attesissima sfida tra Milan e Napoli, grazie a un'iniziativa straordinaria di TimVision in collaborazione con DAZN. (HWfiles)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Quella tra Milan e Napoli è una sfida che vale tanto in termini di classifica: complice il passo falso della sorprendente Udinese, la vincitrice del posticipo di San Siro sarà sicura del primato solitario al termine di quella che, anche nella stagione 2008/09, era la 10ª giornata. (Il Milanista)

La squadra di Paulo Fonseca ha 14 punti in classifica e prova a dare continuità ai successi contro Udinese e Club Brugge (Champions League). (Calciomercato.com)