RE FELIPE IN SPOGLIATOI SPAGNA DOPO MATCH CON ITALIA

Euro 2024 ora per ora Re Felipe di Spagna ha assistito alla partita di calcio della fase a gironi di Euro 2024 tra le nazionali di Spagna e Italia. Dopo la partita, il re ha parlato nello spogliatoio con i giocatori e i membri dello staff tecnico della Nazionale spagnola di calcio. La squadra, si vede nelle foto su X, gli ha fatto dono della maglia con il numero 10. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

ROMA – “La Spagna ha cancellato l’Italia fino a lasciarla senza la maglia azzurra. Non è stata una squadra, ma una dichiarazione: offre il miglior calcio degli Europei”. Spagna mezzo e messaggio. La stampa internazionale (meno quella italiana) si gode la rinnovata bellezza delle Furie Rosse. (Dire)

Video suggerito Lamine Yamal ha catturato il cuore di tutti, perfino quello dei reali di Spagna. Dopo la straordinaria crescita con il Barcellona è arrivata la consacrazione anche con la maglia delle Furie Rosse dove ormai è un elemento imprescindibile. (Fanpage.it)

Euro 2024, a Colonia arriva la gentilezza scozzese Sofia Goggia torna in pista: "Procediamo senza fretta, ma senza sosta" (Sport Mediaset)

"Sarà perché ti Gano": Spagna euforica dopo il successo sull'Italia

“Oggi siamo la Germania. Almeno finché non ci elimineranno. E quando ciò accade, due gin tonic e andiamo a dormire”. Scrive Inaki Diaz-Guerra su El Mundo che bisogna godersi il viaggio, il momento, l’avventura. (IlNapolista)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

La freschezza e la gioventù degli esterni, la capacità di mettere in difficoltà le possibilità di palleggio degli azzurri oltre ad arginare bene le incursioni di Chiesa e Frattesi, i due maggiori pericoli per gli iberici. (Tuttosport)