Gent.ma senatrice Segre, a Gaza c'è un genocidio, gli ebrei di oggi sono i palestinesi, se la vittima diventa carnefice il senso della Storia scompare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gent.ma Senatrice Segre, non se ne abbia a male se continuo a rivolgermi a lei e a ribattere ai suoi interventi pubblici. Il dialogo è un segnale di rispetto. In una democrazia una Ambasciatrice come una ordinaria cittadina può rispondere all'intervento pubblico di una Senatrice dello Stato. Mi costa emotivamente rivolgermi a Lei che mi ha querelato per razzismo. Mai mi era stata rivolta una accusa, in 38 anni di carriera diplomatica, così infamante. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
“E’ ironico che proprio per mezzo del linguaggio un uomo possa degradare se stesso sotto il livello di coloro che non hanno linguaggio” (Søren Kierkegaard). Le dichiarazioni aberranti di Benjamin Netanyahu ignorate completamente. (Il Giornale d'Italia)
I cortei Pro Pal sono tornati in piazza sabato 29 novembre a Roma e Milano. Nella capitale, il corteo nazionale organizzato da associazioni palestinesi e sigle sindacali ha radunato migliaia di persone registrando anche momenti di tensione. (Il Fatto Quotidiano)