“Attenzione al Torino”: l’avvertimento di Conte in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico azzurro ha presentato la sfida contro i granata, analizzando il momento della squadra e lodando il calcio italiano. Antonio Conte mette nel mirino la trasferta contro il Torino. Dopo il successo sulla Roma, il tecnico del Napoli ha presentato la sfida contro i granata di Vanoli in conferenza stampa, partendo dall’analisi del campionato: “Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata con sei squadre in pochi punti. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Le parole del mister azzurro a pochi giorni dalla quattordicesima giornata di Serie A: il Napoli affronta il Torino domenica 1 dicembre alle ore 14:00 Out Mazzocchi a causa di un infortunio, la formazione partenopea non avrà particolari defezioni tra i titolari. (CalcioMercato.it)
Da pochissimi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un retroscena inedito quello svelato da Edoardo Artistico su Antonio Conte. L’ex attaccante di Torino e Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato un particolare aneddoto sul tecnico pugliese, risalente ai tempi di Torino. (Napolipiu.com)
Napoli, vietato sottovalutare un Torino in difficoltà In casa dei granata gli azzurri troveranno una squadra in crisi e la contestazione dei tifosi (Ottopagine)
Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino. E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. (fcinter1908)
L'articolo NM Live – Napoli, il calcio di Conte concreto e pragmatico. (Terzo Tempo Napoli)