Al Bano, il chiarimento (velenoso) su Romina Power e l'appello a Celentano: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Bano, il chiarimento (velenoso) su Romina Power e l'appello a Celentano: cosa ha detto Il cantante di Cellino San Marco ha parlato della voglia di rivedere il ‘Molleggiato’ e si è lasciato andare a un’inedita dichiarazione sull’ex moglie. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Esce per Mondadori la sua autobiografia, Il sole dentro e lui si racconta al Corriere della Sera tra i ricordi, tra vita privata, il trasferimento a Milano per cercare di fare fortuna e gli incontri indimenticabili (Il Fatto Quotidiano)
Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. "Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (Liberoquotidiano.it)
Al Bano, poi, scrive del legame con Loredana Lecciso "capitata" nella sua vita "proprio quando di una meraviglia del genere" aveva un grande bisogno. Nella sua autobiografia Il sole dentro, Al Bano dedica due capitoli a sua figlia, scomparsa a New Orleans nel 1994. (Fanpage.it)
A raccontarlo è Al Bano nella sua autobiografia 'Il sole dentro', in libreria edita Mondadori, in cui ha dedicato due capitoli alla figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans. "Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (Adnkronos)
A raccontarlo è Al Bano nella sua autobiografia "Il sole dentro", in libreria edita Mondadori, in cui ha dedicato due capitoli alla figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans. «Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. (corriereadriatico.it)
Con le sue canzoni ha girato il mondo, molte volte sono state cantate a squarciagola, altre invece sono state messe a tacere: Al Bano, 81 anni, simbolo della musica italiana e pugliese, ha lasciato la sua casa da giovanissimo per trasferirsi a Milano, alle soglie degli anni Sessanta, con la speranza di avviare una carriera che in pochi anni è decollata. (ilmattino.it)