Ancora violenza davanti alla stazione, anziano spintonato contro un bus: "Vivo per miracolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Testimoni del brutto episodio il consigliere regionale Giacomo Zamperini e il consigliere comunale Filippo Boscagli, appena scesi dal treno Un uomo di 82 anni è stato spintonato contro un bus di passaggio, sotto le ruote è finita la sua valigia LECCO – “Solo per miracolo non ci è scappato il morto”. Il consigliere regionale Giacomo Zamperini e il consigliere comunale Filippo Boscagli sono stati testimoni diretti, nel tardo pomeriggio di oggi, dell’ennesimo episodio di violenza scoppiato per futili motivi in Piazza Lega Lombarda, di fronte alla stazione. (Lecconotizie)
Su altre testate
Maxi rissa nel piazzale della stazione ferroviaria di Lecco, dove sono rimasti coinvolti dei giovanissimi e un anziano. Il pomeriggio è stato segnato da violenti scontri tra alcuni ragazzi, che si sono affrontati tra urla, minacce e spintoni, generando il panico tra turisti e cittadini. (Il Fatto Quotidiano)
Ma già parla di "miracolo", per la scena a cui ha assistito nel tardo pomeriggio odierno dinnanzi alla stazione di Lecco, all'arrivo del treno che, come ogni giorno, lo riporta in città dopo la giornata di lavoro a Milano. (Lecco Online)
– Maxi rissa tra giovanissimi nel piazzale della stazione di Lecco. La rissa in stazione a LeccoMissing Credit La rissa Nel pomeriggio alcuni ragazzi si sono picchiati davanti alla stazione ferroviaria di Lecco: urla, minacce, spintoni tra gli altri pendolari, i passanti e i turisti. (IL GIORNO)
“Lo abbiamo visto morto. È un miracolo”. A distanza di poche ore, Filippo Boscagli è ancora incredulo ripensando all’episodio a cui ha assistito. “Erano le 17 – racconta il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale –. (La Provincia Unica TV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)