L'assalto alla bicicletta e lo stupro: così un pakistano ha aggredito una 55enne di Mantova

Ancora un'aggressione sessuale in Italia, un Paese dove ormai le donne hanno paura di uscire a qualunque ora del giorno, figuriamoci della notte. L'ennesima vittima è una 55enne, che lo scorso 16 luglio, attorno alle 2 del mattino, stava rincasando dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. Stando alle ricostruzioni eseguite dalle forze dell'ordine, un 24enne di origini pakistane, ora in arresto, l'avrebbe seguita e poi braccata, bloccandola lungo la statale 420. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

A finire nei guai un 24enne pakistano, residente in provincia di Ferrara, che è stato arrestato in flagranza per violenza sessuale. È l’ora di tornare a casa per una 55enne, che sulla sua strada, trova un bruto che prima la immobilizza, poi la violenta. (il Resto del Carlino)

Sul fatto si è espresso anche il sindaco marcariese Carlo Alberto Malatesta: “Uno dei crimini più ignobili che possano capitare – ha detto il primo … (Mantovauno.it)

La vittima è una 55enne. Gli abusi risalgono alla notte del 16 luglio. Stava rientrando a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria (Mantova). (Corriere Milano)

Stuprata mentre tornava a casa da una sagra: arrestato un 24enne nel Mantovano

Nello specifico, i militari, intorno alle ore 2 venivano allertati da due guardie giurate che avevano prestato soccorso ad una 55enne della zona, la quale riferiva che mentre rientrava a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un giovane sconosciuto, che con la forza l’avrebbe trascinata in una zona appartata. (La Voce di Mantova)

I fatti risalgono ad alcuni giorni fa, quando una donna che stava rientrando a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria, è stata seguita e bloccata lungo una strada provinciale dal giovane. (FerraraToday)

La donna ha raccontato di essere stata seguita e bloccata da un uomo mentre stava tornando dalla festa di paese a Campitello. Il giovane è stato condotto in carcere (Livesicilia.it)