Juventus Cagliari, Feliciani l’arbitro per gli ottavi di finale

Tempo di Coppa Italia, con Juventus-Cagliari domani alle ore 21 all’Allianz Stadium. Si gioca in gara secca per gli ottavi di finale: chi vince ospiterà l’Empoli ai quarti, coi toscani che due settimane fa hanno vinto ai rigori la loro sfida con la Fiorentina. Dopo le polemiche per il rigore non concesso sabato contro l’Atalanta, l’Aia ha designato Ermanno Feliciani della sezione di Teramo per la partita di Torino (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Nicola 'fa il Thiago Motta' verso la Juventus: l'allenatore del Cagliari rivela l'undici iniziale (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Cagliari, di scena allo Stadium, apre la tre giorni di Coppa Italia. L'allenatore dei sardi ha annunciato un cospicuo turnover e l'assenza di Luvumbo. Una gara gagliarda non è bastata al Cagliari a fermare l'Atalanta capolista. (DerbyDerbyDerby)

Non c’è però tempo di pensare a cos’è successo sabato, perché domani alle 21 i rossoblù tornano in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca contro la Juventus a Torino. (L'Unione Sarda.it)

Juventus-Cagliari, Nicola detta la formazione: “Gioca Scuffet, torna Prati e in attacco staffetta Pavoletti-Piccoli”

VAR: GHERSINI Arbitro: MASSIMI (L'Interista)

Davide Nicola 'ha fatto il Thiago Motta' nella conferenza stampa di presentazione della sfida di domani sera (fischio d'inizio alle ore 21) sul campo della Juventus, ottavo di finale di Coppa Italia. Il tecnico del Cagliari ha infatti rivelato di fatto le sue scelte iniziali per lo Stadium, lasciandosi giusto un paio di indecisioni. (TUTTO mercato WEB)

Davide Nicola ha parlato attraverso i canali del club, confemrando per la prima volta in stagione la formazione titolare: “Cercherò di dare un po’ di minutaggio a chi ne ha avuto meno, ma non a tutti. (Casteddu Online)