Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo

Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo Difensore centrale e vice-Vlahovic sono al momento le due priorità del mercato Juventus, partita con la ferma intenzione di investire tutto o quasi in estate e non operare in modo importante in inverno, salvo cambiare idea di fronte ai due gravissimi infortuni occorsi a Bremer e Cabal, ma anche al perdurare dell’assenza di Milik (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa": parole e musica di Cristiano Giuntoli, che nel pre partita di Monza ha parlato di mercato e in particolare di David Hancko, difensore slovacco 27enne del Feyenoord che l’uomo mercato bianconero spera di portare a Torino già a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Hermoso Juventus – Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, la Juventus è stata una delle squadre protagoniste, che si è messa in luce per i numerosi acquisti effettuati. Nonostante ciò, i bianconeri hanno faticato a decollare in questa prima parte di campionato e i 10 pareggi totalizzati, hanno allontanato Thiago Motta dalla vetta della classifica. (FantaMaster)

Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. Prima di Monza-Juventus , Giuntoli fa un po' il punto sul mercato bianconero. (Eurosport IT)

Juve e le opportunità di mercato: ecco i campioni scontenti che fanno gola per l'attacco

Forse anche dopo Capodanno, magari bisognerà aspettare pure la Befana e qualche giorno ancora. Di sicuro c’è che questa volta il mercato invernale vedrà la Juve assoluta protagonista, proprio come è capitato in estate. (La Stampa)

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di cedere, ma non arrivano buone notizie dall’Inghilterra (CalcioMercato.it)

"In questo momento la nostra volontà è quella di cercare di sopperire alle due assenze gravi che abbiamo avuto molto prima che iniziasse il mercato. Giuntoli sulle possibili cessioni di Fagioli e Douglas Luiz (Fantacalcio ®)