Frosinone-Palermo: tanti motivi per vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Questa sera, ore 20.30, il Palermo si gioca parecchio allo Stirpe di Frosinone. La partita, valevole per la tredicesima giornata di Serie B, vale tanto sotto diversi aspetti, sia mentali che di classifica. Innanzi tutto, la rivalità: non si è ancora spento il fuoco dietro le sfide tra ciociari e siciliani: sin da quella finale del 2018 i tifosi gridano “vendetta” e sperano che si torni a vincere in quello stadio, dove in realtà non si è mai vinto (l’ultimo successo del Palermo è datato 2016, ma si giocava nel vecchio impianto). (ForzaPalermo.it)

Su altri media

Leandro Greco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo. Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com (TUTTO mercato WEB)

Sembra quasi un paradosso, ma questa prima parte di stagione sta praticamente dicendo questo: il Palermo di Dionisi ha trovato la propria identità e forza lontano dalle mura amiche. Un casa... (Giornale di Sicilia)

Facile ricordare la famosa finale playoff del 2018, ma quella di venerdì sera sarà tutta un'altra partita, specialmente per il Leone che è ancora notevolmente debilitato dalle tante assenze e in difficoltà. (Today.it)

Per la difficile trasferta in... (Tuttocampo)

Serie B, Frosinone-Palermo: Greco per la prima gioia. Dionisi per ripartire (TUTTO mercato WEB)

Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)