Dinamo Kiev-Lazio, 6 anni e mezzo dall’ultimo precedente: trasferte europee, che rebus!

Dinamo Kiev-Lazio, 6 anni e mezzo dall’ultimo precedente: trasferte europee, che rebus!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Di Niccolò Faccini La Lazio va ad Amburgo per cercare di sfatare il tabù trasferte in Europa. Mercoledì alle ore 21.00 comincia la campagna europea dei capitolini, avversaria la Dinamo Kiev. La sfida andrà in scena al Volksparkstadion, o “Parco del Popolo”, che ha ospitato proprio Italia-Ucraina 3-0 il 30 giugno 2006 nei quarti di finale del Mondiale poi vinto dagli Azzurri di Marcello Lippi. Impianto da quasi 57mila posti, quello che ospiterà le due compagini per la prima giornata della “Fase campionato“. (Lazialita)

La notizia riportata su altre testate

Al VAR, invece, ci sarà Evangelou (Grecia) insieme al belga Van Driessche. L'Uefa ha reso noto la squadra arbitrale che guiderà il match di domani alle 21: il direttore di gara sarà il greco Tasos Sidiropoulos. (Il Mattino di Padova)

TUTTOmercatoWEB.com RASSEGNA STAMPA - La Dinamo Kiev si prepara al suo debutto in Europa League contro la Lazio. Dalle prime 6 gare disputate, la squadra guidata da Oleksandr Shovkovskyi sembra essere sulla strada giusta per tornare a dominare nel proprio campionato e nelle competizioni Uefa. (La Lazio Siamo Noi)

Parte l'Europa League e la Lazio sarà subito impegnata in una trasferta molto delicata, anche se la partita conto la Dinamo Kiev si giocherà in campo neutro ad Amburgo. Per Baroni si tratta di un debutto in campo europeo come allenatore: lo farà sulla panchina biancoceleste cercando un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Dinamo Kiev-Lazio, campo neutro e valori tecnici. Il pronostico è biancoceleste

Si gioca sul neutro di Amburgo e la Lazio di Baroni parte con il pronostico dalla propria parte. Dovrà però fare attenzione a una Dinamo molto... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. Dinamo Kiev Lazio, alla vigilia della partita di Amburgo che vale l’esordio in Europa League queste le probabili formazioni (Lazio News 24)