Dinamo Kiev-Lazio, 6 anni e mezzo dall’ultimo precedente: trasferte europee, che rebus!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Niccolò Faccini La Lazio va ad Amburgo per cercare di sfatare il tabù trasferte in Europa. Mercoledì alle ore 21.00 comincia la campagna europea dei capitolini, avversaria la Dinamo Kiev. La sfida andrà in scena al Volksparkstadion, o “Parco del Popolo”, che ha ospitato proprio Italia-Ucraina 3-0 il 30 giugno 2006 nei quarti di finale del Mondiale poi vinto dagli Azzurri di Marcello Lippi. Impianto da quasi 57mila posti, quello che ospiterà le due compagini per la prima giornata della “Fase campionato“. (Lazialita)
La notizia riportata su altre testate
Parte l'Europa League e la Lazio sarà subito impegnata in una trasferta molto delicata, anche se la partita conto la Dinamo Kiev si giocherà in campo neutro ad Amburgo. Per Baroni si tratta di un debutto in campo europeo come allenatore: lo farà sulla panchina biancoceleste cercando un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)
Per quanto riguarda i tagliandi di Dinamo Kiev-Lazio, si potrà acquistarli su Vivaticket al link seguente: prenotazione gratuita del codice di acquisto solo on line tramite il sito Vivaticket. (Fantacalcio ®)
La Lazio targata Baroni se la vedrà con avversari che sanno di Champions. Porto e Ajax su tutte. Mentre la trasferta di Kiev impone prudenza e attenzione, sia per ragioni tattiche che ambientali. (Fantacalcio ®)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
In questo articolo si possono trovare i pronostici Dinamo Kiev-Lazio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la prima giornata della fase campionato di Europa League, si disputerà alle 21:00 di mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo (Goal Italia)
Il club tedesco ha messo a disposizione dei tifosi biancocelesti due opzioni: una con tagliandi a 18 euro (con 800 posti in piedi) e l’altra da 40 euro (con ulteriori 994 postazioni con seggiolini). Per la Lazio ora c’è la Dinamo Kiev (Lazio News 24)