Frosinone – Vandali in azione nella notte all’interno della villa comunale: indagano i carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Frosinone – Atto vandalico e danneggiamenti nella notte del 20 aprile all’interno della villa comunale di Frosinone, in via Marco Tullio Cicerone. Ignoti hanno danneggiato la porta a vetro d’ingresso del caseggiato presente nell’area verde, provocando preoccupazione tra i residenti e gli abituali frequentatori del parco cittadino. Fortunatamente non sono stati constatati ammanchi o furti, ma resta il gesto incivile che ha colpito uno dei luoghi simbolo della città. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

La nostra solidarietà con il dott. Galli deve essere palpabile e concreta e siamo sicuri che la famiglia del p. (statoquotidiano.it)

Un gesto inquietante, che ha provocato una dura reazione da parte delle istituzioni locali, a partire dal sindaco Domenico La Marca e dall’assessore Francesco Schiavone, fino ai vertici provinciali di Europa Verde. (l'Immediato)

Un grave atto intimidatorio è stato compiuto ieri sera a Manfredonia, dove intorno alle 21 un colpo di arma da fuoco, probabilmente un fucile, è stato esploso contro l’automobile in sosta della madre del magistrato Roberto Galli. (Manfredonia News)

Spari contro l’auto della madre di un magistrato

E’ il commento di Federica Bianchi del presidio provinciale di Libera Foggia, l’associazione antimafia, sui colpi d’arma da fuoco sparati ieri sera a Manfredonia ai danni dell’automobile della madre del sostituto procuratore di Foggia Roberto Galli. (Foggia Reporter)

Foggia – Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi questa notte contro l’automobile della madre di un magistrato della Procura di Foggia, parcheggiata in un comune a pochi chilometri dal capoluogo dauno. (POP - Il Giornale Popolare)

L’auto, parcheggiata a pochi chilometri dal centro abitato di Manfredonia, è stata colpita da diversi proiettili. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi nella notte contro l’auto della madre di Roberto Galli, magistrato in servizio alla procura di Foggia e titolare di alcune delle più rilevanti inchieste sulla criminalità nella provincia. (Quotidiano Di Puglia)