Giappone: Okinawa sommersa dall'acqua a causa del tifone Khanun | video

Vaste e impressionanti inondazioni dovute al tifone Khanun sommergono Okinawa, nel Sud del Giappone. Si sono verificati venti violenti, piogge intense e onde alte fino a 12 metri. Le autorità locali hanno invitato i residenti a spostarsi nei rifugi. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Il tifone Khanun ha colpito il Giappone dopo l’impatto violentissimo del tifone Doksuri sulla Cina. Khanun ha colpito le prefetture sud-occidentali di Okinawa e Kagoshima con forti piogge e raffiche di vento, provocando purtroppo anche due vittime. (Icona Meteo)

Le autorità meteorologiche di Taipei hanno dichiarato lo stato di allerta per la popolazione taiwanese. Tifone Khanun, stato di allerta anche in Taiwan (Notizie.it )

MeteoWeb (MeteoWeb)

L’autorità di regolamentazione finanziaria di Hong Kong ha concesso la licenza di trading di criptovalute al dettaglio a una società locale di criptovalute. Il 3 agosto, Hong Kong ha concesso la licenza per il trading di criptovalute al dettaglio a una società locale di criptovalute nota come HashKey. (Periodico Daily)