Striscia la Notizia, 10 curiosità sul Tapiro d'oro

Tutto quello che c'è da sapere sul premio satirico più famoso della tv Nella puntata di lunedì 14 ottobre di Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro numero 1.500 della storia del tg satirico di Antonio Ricci. Ad aggiudicarselo è Chiara Ferragni. Ecco dieci curiosità sulla statuetta dorata dal muso lungo, consegnata come premio di consolazione ai cosiddetti “attapirati”, personaggi pubblici ai quali è successo qualcosa che li ha talmente avviliti da avere un muso lungo come quello del tapiro. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Il Tapiro d'oro tocca 1500. È il numero delle statuette del premio ideato da Striscia La Notizia anni fa e la 1500esima statua verrà consegnata da Valerio Staffelli a Chiara Ferragni per l'inchiesta sul caso Pandoro e le recenti dichiarazioni di Taylor Mega sui presunti tradimenti di Fedez, suo ex marito. (Golssip)

Chiara Ferragni batte un piccolo record: è suo il Tapiro d'oro numero 1.500 nella storia di Striscia la Notizia. (leggo.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Tapiro d'oro a Chiara Ferragni: «Con Fedez coppia aperta? Non lo sapevo». E ironizza sulle indagini per truffa: «Quest'anno panettone per tutti»

Chiara Ferragni ha ricevuto il tapiro d'oro da Striscia la notizia. Valerio Staffelli l'ha raggiunta perché convinto che l'imprenditrice sia "attapirata" non solo per l'inchiesta sul caso Pandoro, ma anche per le dichiarazioni di Taylor Mega che sul matrimonio tra lei e Fedez ha parlato di "coppia aperta". (Cremona Sera)

Si tratta della 1500ª statuetta consegnata nella storia di 'Striscia la notizia' (LAPRESSE)

Andrà a Chiara Ferragni il Tapiro d’oro numero 1.500 nella storia di Striscia la notizia. Stasera il celebre programma in onda su Canale 5, per mano dell’inviato Valerio Staffelli, consegnerà alla influencer e imprenditrice il suo personale quinto premio satirico. (Open)