Sorteggio secondo turno: per la Roma c’è il Servette, Juventus e Fiorentina sfidano PSG e Wolfsburg

W Champions League A Nyon sono state definite le partite del 18/19 e 25/26 settembre che stabiliranno le ultime 12 squadre che prenderanno parte alla fase a gironi lunedì 9 settembre 2024 La Roma pesca il Servette, Juventus e Fiorentina se la vedranno con PSG e Wolfsburg. È questo l’esito del sorteggio del secondo turno preliminare della UEFA Women’s Champions League, che si è svolto oggi a Nyon. Svelati quindi i 12 incontri in programma il 18/19 e 25/26 settembre che stabiliranno le squadre che prenderanno parte alla fase a gironi insieme alle già qualificate Barcellona, Lione, Bayern Monaco e Chelsea (FIGC)

Su altri giornali

Intervenuto su Jtv il Women’s Football Director della Juve Women Stefano Braghin ha parlato del sorteggio di Champions League (Juvenews.eu)

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato, in esclusiva, la collega de "L'Equipe" e molto vicina alle vicende del Psg Féminines, Syanie Dalmat, per parlare approfonditamente del sorteggio di ieri della Juventus Women e non solo: In Italia abbiamo definito il PSG il peggior avversario possibile per la Juventus. (Tutto Juve)

È stato sorteggiato il secondo round di qualificazione di UEFA Women's Champions League . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le avversarie di Roma, Juventus e Fiorentina in Champions League femminile

Roma, Juventus e Fiorentina arrivano ai nastri di partenza della UEFA Women’s Champions League 2024/2025 con ambizioni sportive e prospettive tecniche completamente diverse. Andiamo a scoprirne i segreti. (Siti scommesse)

L'urna elvetica ha decretato la squadra contro cui la Juventus Women dovrà giocarsi l’accesso alla fase a gironi: le bianconere nei due match in programma il 18/19... (Tuttocampo)

Il secondo turno è diviso in due percorsi: il Percorso Campioni (con 14 squadre in gara per sette posti nei gironi) e il Percorso Piazzate (10 squadre che competono per cinque posti nei gironi). Entrambi prevedono partite di andata e ritorno in programma il 18/19 e il 25/26 settembre. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)