Cambia il calendario all’improvviso: il motivo fa molto discutere

Cambiamento a sorpresa nel calendario della prossima stagione: esplode la polemica all’improvviso, succede di tutto Le squadre di Serie A sono in ritiro preparando l’avvio della prossima stagione, che si avvicina sempre più. Tra cinque settimane, inizierà il campionato 2024/2025, una nuova annata lunga e difficile per la quale cresce la curiosità. Già prima del via, c’è spazio comunque per le solite polemiche. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Festival di Sanremo non si svolgerà dal 4 all’8 febbraio 2025, ma dall’11 al 15. Ieri, dalle parti della Riviera ligure di Ponente, la voce si è diffusa in tutta la città. (Fcinternews.it)

Come riportano Il Secolo XIX e la Stampa, le quattro partite rischiavano di ridurre notevolmente l’audience del Festival, che già parte sotto tante incognite dopo l’addio di Amadeus. Come quello per esempio di andare in onda mentre sui canali Mediaset ci saranno i quarti di finale della Coppa Italia. (Open)

La sovrapposizione con i quarti di finale di Coppa Italia potrebbe realmente far slittare di una settimana il Festival di Sanremo. Lo scrivono il Secolo XIX e La Stampa, indicando nei giorni dall’11 a 15 febbraio – non più dall’4 all’8 come inizialmente annunciato -le date per la 75esima edizione della kermesse. (Primaonline)

'Sanremo, c'è la Coppa Italia e il Festival slitta'

Lo riporta il portale Open. Per la prima edizione sotto la direzione di Carlo Conti, la Rai ha preferito evitare ulteriori rischi. (CalcioNapoli1926.it)

Un inizio assai complicato per Carlo Conti. Il conduttore toscano già alle prese coi primi problemi per Sanremo 2025. (iFood)

Lo scrivono il Secolo XIX e La Stampa. La colpa sarebbe dei quarti di finale della Coppa Italia, esclusiva Mediaset, che con 4 incontri avrebbero eroso l'audience alla kermesse affidata dalla Rai a Carlo Conti dopo l'addio di Amadesu. (La Nuova Venezia)