Mezza LuPa in Salento

Tornano i nostri. Sorrisi e clima disteso a Trigoria, dove ieri pomeriggio è proseguito il lavoro verso la trasferta a Lecce, con la gara in programma alle 18 di Pasquetta. Dopo giorni trascorsi con tanti “bambini” della Primavera e pochi calciatori, De Rossi ha riabbracciato al Bernardini il gruppo quasi al completo, eccezion fatta per Leandro Paredes, che ha giocato con la sua Argentina nella notte italiana di mercoledì a Los Angeles e si unirà ai compagni solo oggi. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Anche ieri Dybala ha svolto lavoro individuale. La Roma non vuole rischiare nulla (Milan News)

Roma, le condizioni di Dybala La Roma di Daniele De Rossi è tornata ad allenarsi a Trigoria. Il club giallorosso prepara la gara contro il Lecce, in calendario nella giornata di lunedì. Per i capitolini è imperativo vincere per continuare a lottare per l'Europa, ma Mister De Rossi ed i fantallenatori devono fare i conti con le condizioni di Paulo Dybala. (Fantacalcio ®)

Non si vogliono, però, affrettare i tempi per poi rischiare di perdere il calciatore in partite fondamentali come il derby contro la Lazio o il doppio confronto, valido per i quarti di finale di Europa League, contro il Milan. (Calciomercato.com)

La squadra giallorossa ha l’obbligo di non steccare al ritorno in campionato, dando continuità alla vittoria contro il Sassuolo, per continuare ad inseguire il sogno di prendere parte alla prossima Champions League. (SPORTFACE.IT)

Infortunio Dybala – Sono diverse le novità che arrivano da Trigoria e dall’ultimo allenamento diretto da mister De Rossi. Le prime riguardano due importanti recuperi per i giallorossi, mentre le altre si riferiscono alle condizioni di Paulo Dybala. (FantaMaster)