Re Felipe, venire in visita in Italia è qualcosa di speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Venire in visita di Stato in Italia è qualcosa di molto speciale, non è una visita qualsiasi, i nostri Paesi hanno relazioni intense e sono molto amici". Lo ha sottolineato re Felipe al termine dell'incontro al Quirinale con il presidente Sergio Mattarella. "Presidente è un piacere enorme per me incontrarla e incontrare anche il presidente del Consiglio e i presidenti di Camera e Senato", ha aggiunto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
– Quella di oggi dei reali Felipe VI e Letizia di Spagna è la prima visita di un re e di una regina innanzi alla Camera e al Senato riuniti congiuntamente anche se non si tratta di una formale riunione di Parlamento in seduta comune, ma di una solenne cerimonia. (Agenzia askanews)
Visita reali di Spagna a Montecitorio, Tajani e i ministri cantano l’Inno di Mameli in Aula 11 dicembre 2024 I reali di Spagna a Roma per una visita di Stato in Italia. Dopo l’ingresso in Aula a Montecitorjo gli inni nazionali. (Il Sole 24 ORE)
Mercoledì 11 dicembre 2024 (agenzia giornalistica opinione)
"Abbiamo condiviso una riflessione sul futuro che l'Unione europea dovra' avere in un contesto internazionale cosi' insidioso.La nuova legislatura europea e' chiamata a un compito di grande impegno ma ineluttabile, per una riforma complessiva dell'Ue che riguardi i metodi decisionali". (Tiscali Notizie)
Sergio Mattarella ha accolto al Quirinale il re Filippo VI e la regina Letizia di Spagna. "Signor presidente la ringrazio per le parole di solidarietà e vicinanza nei confronti di tutti coloro che hanno subito danni per la tragedia che ha colpito Valencia e altre regioni della Spagna", ha affermato il sovrano spagnolo nel suo discorso. (ilmessaggero.it)
Sergio Mattarella ha accolto al Quirinale il re Filippo VI e la regina Letizia di Spagna. "Signor presidente la ringrazio per le parole di solidarietà e vicinanza nei confronti di tutti coloro che hanno subito danni per la tragedia che ha colpito Valencia e altre regioni della Spagna", ha affermato il sovrano spagnolo nel suo discorso. (Il Sole 24 ORE)