Inter: Lautaro Martinez e Sanchez si fermano, possono saltare il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Al momento il giocatore che preoccupa di più è Sanchez, uscito per un problema muscolare.

Oggi lo staff medico dell’Inter sarà in contatto con quello delle rispettive nazionali, per cominciare a valutare le condizioni di Sanchez e Lautaro Martinez in vista della sfida tra Inter e Napoli.

Discorso diverso per Lautaro, uscito dal campo per una contusione definita di lieve entità, ma che non gli ha permesso di continuare a giocare

Lautaro Martinez e Alexis Sanchez possono saltare la sfida tra Inter e Napoli a causa di un infortunio registrato in Nazionale. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Di seguito le ultime riguardo la loro condizione secondo quanto riportato da Sportmediaset. Stesso discorso vale per Alexis Sanchez, costretto a uscire dopo mezz’ora nel match di qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 contro l’Ecuador, si tratterebbe difatti di una semplice contrattura, ma solo gli accertamenti al suo ritorno a Milano daranno risposte precise (Inter-News)

L’ultima esultanza un mese fa ma con la maglia dell’Argentina, a Inzaghi serve il miglior Toro. DIGIUNO – Lautaro Martinez non segna esattamente dal 2-2 in casa con l’Atalanta. (Inter-News)

L'attaccante cileno è stato costretto a chiedere il cambio dopo 36 minuti della sfida con l'Ecuador, sembra per un problema muscolare. Al rientro a Milano gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio (Calciomercato.com)

La situazione più preoccupante sembrerebbe quella di Alexis Sanchez, costretto ad abbandonare il campo durante Cile-Ecuador già nel corso del primo tempo. Giuseppe Canetti. Mancano quattro giorni all'attesissimo big match di San Siro tra Intere Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Molti nerazzurri, infatti, non rientrano al meglio dai loro impegni con le Nazionali. Inter-Napoli è la sfida in programma domenica alle ore 18.00, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Inzaghi deve far fronte a una serie di problemi legati agli infortuni subiti in Nazionale dai giocatori nerazzurri. (Inter-News)

In Inter-Napoli, però, prossima partita in calendario per i nerazzurri, l’attaccante argentino dovrà ritrovare le certezze perdute. NO GOL – Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo particolarmente brillante della sua carriera. (Inter-News)