Pavlovic Milan: c’è FIDUCIA per il colpo, può già raggiungere la squadra negli Stati Uniti! La CHIUSURA può arrivare a questa cifra

Pavlovic Milan: si può chiudere a questa cifra per il difensore del Salisburgo. Tutti i dettagli sul possibile colpo Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, Strahinja Pavlovic ha da tempo detto sì al Milan e ora i rossoneri spingono per trovare l’accordo col Salisburgo. C’è fiducia, si pensa si possa chiudere in tempi brevi e permettere al difensore di raggiungere la squadra in tournée negli Stati Uniti (Milan News 24)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan vuole chiudere nei prossimi due giorni la trattativa con il Salisburgo per Strahinja Pavlovic. Pavlovic Milan, NUOVI CONTATTI col Salisburgo! La distanza si sta riducendo, COSA MANCA per chiudere per il difesore serbo. (Milan News 24)

In questo momento il Milan ha ben fissato in mente gli obiettivi principali sul mercato. Nella giornata di domani potrebbe arrivare la chiusura. (Spazio Milan)

Strahinja Pavlovic (23) è il prescelto per la difesa del Milan. Non è ancora fatta per l’arrivo centrale serbo, ma la sensazione è che si possa chiudere nelle prossime ore. I rossoneri sperano di abbassare ulteriormente le richieste del Salisburgo, che comunque non si allontaneranno di molto dai 20 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)

News Milan, il difensore ha deciso il suo futuro: tifosi in estasi

Il gigante serbo, classe 2001, ha dato il suo gradimento all'operazione e, per la 'rosea', avrebbe anche specificato al suo attuale club che intende trasferirsi soltanto a Milano. Calciomercato Milan - Pavlovic vuole soltanto i rossoneri (Pianeta Milan)

Procede la trattativa per il centrale serbo, che vuole solo il Milan. In caso di partenza del tedesco i rossoneri hanno individuato due nomi Lorenzo Focolari Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 09:33) (Il Milanista)

Il Milan sta lavorando senza sosta per chiudere un altro colpo di mercato importante, A Milano, sponda rossonera, si sta entrando nel vivo della sessione estiva di calciomercato. (Spazio Milan)