X Factor 2024, El Ma eliminata e sui social i giudici vengono attaccati
El Ma, la giovane diciassettenne della squadra di Jack La Furia, è la terza eliminata ai live di X Factor 2024. Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. La serata dedicata alla musica dance non ha entusiasmato, fatta eccezione per alcune performance. Sui social, il 'buonismo' dei quattro giudici non è stato pesantemente apprezzato, tanto da essere paragonati, da alcuni utenti, ai Teletubbies (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Paola Iezzi prosegue sul sentiero "fetish" e dopo il frustino e Nelle due manche, brani effervescenti, pietre miliari della disco music (da Donna Summer a Gloria Gaynor fino a Gigi D'Agostino) ed è dura rimanere seduti sul divano. (AMICA - La rivista moda donna)
Perché davvero se la diretta si fosse fermata a metà, sarebbe stato un disastro totale: mai si era assistito ad esibizioni una peggiore dell’altra, tra stonature e assegnazioni sbagliate, tanto che il mondo social l'ha subito ridefinita "puntata stonata". (DiLei)
La favola di El Ma finisce poco prima di mezzanotte con il voto del pubblico da casa. La giovane diciassettenne della squadra di Jack La Furia, è la terza eliminata ai live di X Factor 2024. Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. (la Repubblica)
La serata disco dance anni Novanta Duemila è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e da quello che ha seguito questa nuova puntata in diretta da casa. Il Forum di Assago si è trasformato in una grande discoteca in occasione del terzo live di X Factor 2024, andato in onda giovedì 7 novembre 2024 su Sky Uno (in streaming su Now TV). (La Gazzetta dello Sport)
Lauro si prende la rivincita sui detrattori. Agnelli tuona contro «culi e auto-tune» nella discografia, ma il cantante dei Punkcake mostra il lato B alla giuria. (Rolling Stone Italia)
«Mi sono divertita molto, è stato un onore cantare qui» ha commentato la ragazza dopo il verdetto. Dopo il bis di Paola Iezzi, è – per la prima volta – Jake La Furia a dover rinunciare a uno dei suoi concorrenti a «X Factor». (La Stampa)