Le notizie del 7 ottobre: tonfo Milan e Fonseca arrabbiatissimo - CalcioMercato.it

Le notizie più importanti di oggi, lunedì 7 ottobre: il Milan cade in casa della Fiorentina in un match stranissimo e resta staccato dalla vetta Il settimo turno di Serie A si è chiuso con la rocambolesca sconfitta del Milan in casa della Fiorentina per 2-1, con ben tre rigori assegnati e addirittura sbagliati. Super protagonista De Gea con due parate che fanno infuriare Fonseca, arrabbiato con i propri giocatori che hanno cambiato autonomamente il rigorista facendoli calciare a Theo e Abraham invece che a Pulisic. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Una partita molto complicata per Pairetto che per tratti perde il controllo della partita: come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, al 18' Pairetto è stato richiamato al Var per il contatto tra Theo Hernandez e Dodo in area di rigore che ha portato al rigore per i viola (sbagliato da Kean). (Firenze Viola)

Franchi di Firenze ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (Eurosport IT)

Cesari: «Quante giornate rischia Theo Hernandez? Più di una!»

Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?” (Tutto Napoli)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Graziano Cesari si è pronunciato in merito all’episodio dell’espulsione di Theo Hernandez in Fiorentina-Milan, match terminato per 2-1 a favore dei Viola. In particolare, l’ex arbitro ha indicato quante giornate il francese potrebbe scontare. (Inter-News)