Ultras arrestati, Fedez «voleva vendere la sua bibita Boem a San Siro». Le intercettazioni: «Vi prendete una percentuale»

Il legame fra Fedez e gli ultras del Milan è uno degli elementi su cui si stanno focalizzando Polizia e Guardia di finanza, nell'ambito dell'inchiesta che ha «azzerato le curve» di San Siro. Il rapper non risulta indagato. Dall'inchiesta emerge «il rapporto tra Lucia Federico Leonardo (in arte Fedez) e Lucci Luca», capo ultrà milanista e destinatario di ordinanza in carcere, e «il gruppo di tifosi a questo facenti capo». (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso con cui è ritratto i… Ma mi fido delle forze dell’ordine». (La Stampa)

Corriere.it pubblica una serie di intercettazioni che vedono coinvolti gli ultras dell'Inter, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi e l'ex difensore interista Milan Skriniar. Le intercettazioni fanno parte dell'inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan, inchiesta che nella mattinata di oggi ha portato all'arresto di 18 ultras, fra nerazzurri e rossoneri. (Calciomercato.com)

Di Gangi (Fanpage): "Caso ultrà? Sembrera che la posizione dell'Inter sia peggiore di quella del Milan" (Bianconera News)

Arrestati capi ultrà di Inter e Milan. Avviato il procedimento di prevenzione per i club

E' quanto emerso durante la conferenza stampa della Procura di Milano . In totale sono " una quarantina " gli indagati dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter . (Tuttosport)

Anzi, sembra addirittura essere peggiorata. Buona parte dell’ordinanza è dedicata alle vicende della Curva nord, settore caldo del tifo interista. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Milano che ha sgominato i traffici illeciti del tifo organizzato di Inter e Milan con 19 misure cautelari ha avviato anche un cosiddetto 'procedimento di prevenzione' nei confronti dei d (TUTTO mercato WEB)