Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 gennaio
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 5 gennaio JUVE, SI LAVORA PER KOLO MUANI. MANOVRE IN DIFESA. VENEZIA IDEA NIANG La Juventus vuole Randal Kolo Muani. I bianconeri, appena tornati dall'Arabia Saudita dopo la sconfitta incassata in Supercoppa italiana contro il Milan, vogliono assolutamente trovare un giocatore in grado di poter far rifiatare Dusan Vlahovic. Resta comunque un'operazione difficile: di sicuro il francese, seguito a distanza anche dai rossoneri, è in rotta col Paris Saint-Germain e potrebbe essere ceduto a gennaio in prestito, formula che interessa la squadra di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
L'Aston Villa potrebbe diventare la rivale più agguerrita della Juventus nella corsa all'acquisto del cartellino di Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 della nazionale francese, in uscita dal PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal portale specializzato "Football Insider", i "Villans" potrebbero tentare la via dello scambio con Jhon Duran, attaccante colombiano classe 2003 che piacerebbe molto ai parigini. (Tutto Juve)
Scatto Juventus per Kolo Muani Nonostante i contatti con il Milan, la Juventus è scattata in avanti per Kolo Muani. (Fantacalcio ®)
La Juventus è appena tornata dall’Arabia Saudita dopo la sconfitta contro il Milan in semifinale di Supercoppa Italiana. Il club bianconero continua intanto a lavorare sul mercato, e in particolar modo sull’attacco, considerati i problemi di Milik, per affiancare e far rifiatare Vlahovic. (GianlucaDiMarzio.com)
Cristiano Giuntoli è pronto a correre ai ripari per rinforzare la Juventus e provare a invertire la rotta. Davanti fari puntati su Joshua Zirkzee (il preferito del tecnico italo-brasiliano) e Kolo Muani. (il Giornale)
Fabio Barera Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 21:32) Randal Kolo Muani può essere un nome caldo per il calciomercato invernale del Milan: la Juventus è però in continuo pressing (Pianeta Milan)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)