Oggi Inter-Como ore 20.45: Sky, DAZN o in chiaro? Dove vedere la partita in tv
Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Fiorentina-Udinese lunedì 23 dicembre ore 18.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Inter-Como lunedì 23 dicembre ore 20. (Inter-News)
LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. (Inter-News)
Inter-Como è in programma allo Stadio San Siro alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per il match. (Inter-News)
DUBBI – Cesc Fabregas è pronto a entrare a San Siro in veste di allenatore. Il tecnico spagnolo, alla gudia del Como, si appresta ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi questa sera alle ore 20:45. Se da un lato il tecnico dell’Inter è vicino a confermare la probabile formazione, dall’altro lato il Como ha ancora alcune piccoli dubbi. (Inter-News)
TATTICA – Il modulo di riferimento di Fabregas al Como è il 4-2-3-1, che in certi momenti può diventare un vero e proprio 4-4-2 con la presenza di due punte vere come terminali offensivi. L’idea di gioco del tecnico è molto precisa, e prevede il difendersi con la palla. (Inter-News)
EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)