Campoli Appennino, la festa del tartufo si prepara ad accogliere appassionati e visitatori
La Festa del tartufo di Campoli Appennino giunge alla 37esima edizione dal tema: storie di cavatori, aziende e sommelier del tartufo. Ma perché Campoli Appennino è famosa per il tartufo? Verrà raccontato ai partecipanti attraverso le storie dei cavatori che custodiscono aneddoti, curiosità e spaccati di vita vissuta su questo fantastico e misterioso mondo. Si parlerà di come i tartufai campolesi hanno fatto grande il nome di Campoli attraverso il tartufo custodendo boschi, scoprendo nuovi territori vocati. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
Tra le sue caratteristiche segnaliamo: la calotta in Ultra-TCT, un materiale leggero capace di deformarsi progressivamente; la presenza del sistema Air Fit, che permette di gonfiare e sgonfiare i cuscini interni; il sistema di estrazione rapida dei guanciali E. (EICMA)
La nuova edizione di EICMA promette di essere coinvolgente ed emozionante, con un programma ricco e una parata di stelle del motociclismo invidiabile Fonte: ANSA EICMA 2024: tanti stelle del motociclismo presenti (Virgilio)
È la fiera per eccellenza per chi ama la potenza di moto o scooter. Negli ultimi anni i grandi marchi che aderiscono alla manifestazione hanno presentato anche modelli di e-bike di ultima generazione ascolta articolo (Sky Tg24 )
Advertisement Milano torna a essere la capitale mondiale delle due ruote con l’Esposizione Internazionale EICMA 2024. Pronta a partire l’edizione numero 81, quest’anno dal 7 al 10 novembre a Fiera Milano Rho, che si appresta ad accogliere ancora centinaia di migliaia di visitatori con numeri già record per quanto riguarda la presenza di espositori (770 per più di 2100 marchi) e la superficie occupata (oltre 300mila metri quadri). (MilanoEvents.it)
La cinese Yadea, specialista nel settore delle due ruote elettriche, presenterà una linea completa, con 17 modelli top-seller, tra cui Fierider, Voltguard e GFX. Questa opportunità consentirà agli appassionati di prendere contatto diretto con i modelli Yadea, così da apprezzarne le doti di maneggevolezza, erogazione di potenza e stabilità di guida. (EICMA)