Osimhen al Galatasaray, l'ironia dei napoletani è meravigliosa (FOTO)

Osimhen al Galatasaray, l'ironia dei napoletani è meravigliosa (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen giocherà in Turchia e c'è chi immagina le calorose dediche dei nuovi supporters dell'attaccante nigeriano. Victor Osimhen è passato al Galatasaray ed i tifosi del Napoli, come di consueto, sono scatenati sui social con la notevole ironia di sempre. C'è chi ad esempio scrive: "Nella nostra città è stato fatto di tutto in suo onore, dai murales alle torte fino alle parrucche gialle. E c'è chi, azienda di giocattoli, ha fatto anche un bambolotto che ha fatto discutere non poco. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Dopo una lunga estate che lo ha visto accostato a numerose squadre, l’attaccante nigeriano (ormai ex Napoli) ha finalmente trovato il suo nuovo club. Napoli: Osimhen in volo verso la Turchia! (Calcio Style)

Nel tumultuoso post-scudetto, il Napoli ha dovuto affrontare non solo le difficoltà in campo ma anche i segnali di malcontento tra i suoi giocatori. Dopo una stagione deludente che ha visto la squadra azzurra chiudere al decimo posto in Serie A, non solo Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia hanno manifestato l’intenzione di lasciare il club. (Napolipiu.com)

Unica postilla: la clausola che a partire da gennaio 2025 gli permetterà di scegliere qualsiasi altro club di sua preferenza con un prezzo ridotto da corrispondere al club proprietario del suo cartellino, il Napoli (Calcio Style)

Osimhen agitava lo spogliatoio, il retroscena: “Il nigeriano non era gradito a parecchi compagni”

Il professor Trombetti svela le difficoltà di Osimhen con i compagni e il ruolo di Conte nella decisione di tenerlo fuori rosa. (Napolipiu.com)

Una accoglienza da re per Victor Osimhen, che giocherà – almeno fino a giugno - in prestito nel Galatasaray. L'attaccante nigeriano del Napoli è sbarcato stanotte all'aeroporto Ataturk, dove ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi del club di Istanbul. (la Repubblica)

Così Varriale: “Mercato del Napoli? Il mercato è stato condizionato dalla situazione generale. Il Napoli aveva una strategia che puntava ad incrementare le entrate con Osimhen. Varriale sul mercato del Napoli (Terzo Tempo Napoli)