La Roma si ferma sul più bello

La Roma si ferma sul più bello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Il gol di Paredes, quello “sbagliato”, rende amaro l’esordio europeo di Ivan Juric. La Roma viene ripresa dall’Athletic Bilbao quando mancavano solo una manciata di minuti alla fine della partita, con i giallorossi che sembravano reggere senza troppi patemi d’animo il massimo sforzo degli spagnoli. Il pari è una piccola beffa, ma non pregiudica il cammino della Roma in coppa, con i giallorossi che potranno riscattarsi la prossima settimana sul campo dell’Elfsborg. (Giallorossi.net)

Su altri media

JURIC A SKY SPORT Nel secondo tempo è mancata intensità fisica o mentale? (Pagine Romaniste)

"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)

Poteva essere un esordio con i fiocchi per la nuova Roma di Ivan Juric in Europa League. Ai giallorossi, invece, rimane l’amaro in bocca. Alla prima partita della competizione, l’Athletic Bilbao ha trovato il pareggio nei minuti finali, all’85’, dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con un colpo di testa di Dovbyk al 35'. (la Repubblica)

Roma, contro l’Athletic un pareggio amaro: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

"Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. È un peccato. Dovevamo essere più cinici e con più qualità, abbiamo pagato anche l'errore di Soulé ma ci sono tante cose positive". (Diretta)

Un tempo a testa questa partita? "Il primo tempo abbiamo fatto molto molto bene contro una squadra forte, con giocatori di gamba. Il secondo abbiamo fatto bene, potevamo andare sul 2-0 con Matias, non è andata bene, ma sicuramente si rifarà, ha il gol nel sangue. (AS Roma)