La Roma si ferma sul più bello

AS ROMA NEWS – Il gol di Paredes, quello “sbagliato”, rende amaro l’esordio europeo di Ivan Juric. La Roma viene ripresa dall’Athletic Bilbao quando mancavano solo una manciata di minuti alla fine della partita, con i giallorossi che sembravano reggere senza troppi patemi d’animo il massimo sforzo degli spagnoli. Il pari è una piccola beffa, ma non pregiudica il cammino della Roma in coppa, con i giallorossi che potranno riscattarsi la prossima settimana sul campo dell’Elfsborg. (Giallorossi.net)

Su altri media

I giallorossi, al debutto in Europa League, passano in vantaggio alla mezz'ora col bomber ucraino ma nel finale si vedeno raggiungere dal gol di Paredes, bravo a sfruttare l'unica disattenzione della squadra di casa (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Sulla partita: "Siamo arrabbiati, perché prendere un gol su palle inattiva ci dispiace". "Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. (Diretta)

Ahi, Roma: così fa male. Si illude con Dovbyk, domina ma non la chiude

L'entusiasmo per l'esordio in Europa League termina sul più bello. Alla fine della fiera, dopo 90' intensi, arriva un punto per i giallorossi e per la squadra di Valverde dopo la prima europea stagionale. (Il Romanista)

Ai punti la squadra di Juric avrebbe meritato di portarla a casa, anche nella sofferenza. Sul gol preso i giallorossi sono poi andati due contro uno a saltare di testa e hanno preso gol ugualmente". (Tutto Juve)

Dopo un buon primo tempo giocato in costante pressione, la Roma è scoppiata e a quel punto è emersa la tecnica in velocità dell'Athletic che dalla panchina ha pescato, a differenza della Roma, cambi migliorativi. (ForzaRoma.info)