La Roma si ferma sul più bello
AS ROMA NEWS – Il gol di Paredes, quello “sbagliato”, rende amaro l’esordio europeo di Ivan Juric. La Roma viene ripresa dall’Athletic Bilbao quando mancavano solo una manciata di minuti alla fine della partita, con i giallorossi che sembravano reggere senza troppi patemi d’animo il massimo sforzo degli spagnoli. Il pari è una piccola beffa, ma non pregiudica il cammino della Roma in coppa, con i giallorossi che potranno riscattarsi la prossima settimana sul campo dell’Elfsborg. (Giallorossi.net)
Su altri media
Il neo allenatore dei giallorossi: "A livello mentale ci vuole una concentrazione totale" (LAPRESSE)
Foto Romanews.eu Dopo un inizio timido, Artem Dovbyk è diventato il punto di riferimento per la Roma. L'ucraino cerca un altro timbro contro il Venezia (RomaNews)
"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)
L'entusiasmo per l'esordio in Europa League termina sul più bello. Alla fine della fiera, dopo 90' intensi, arriva un punto per i giallorossi e per la squadra di Valverde dopo la prima europea stagionale. (Il Romanista)
Comincia in salita l'Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. Redazione 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:57) (ForzaRoma.info)
ROMA ATHLETIC – In una serata a due facce, la Roma viene raggiunta sull’1-1 dall’Athletic Bilbao a pochi centimetri dal traguardo. Un match vissuto per ampi tratti prendendo il timone in mano, ma nella ripresa e in particolar modo negli ultimi minuti, qualcosa si è rotto. (RomaNews)