Monza-Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo alzare il livello per restare in Serie A: per come si era messa la partita mi aspettavo di più”

Monza-Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo alzare il livello per restare in Serie A: per come si era messa la partita mi aspettavo di più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Venezia Monza-Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo alzare il livello per restare in Serie A: per come si era messa la partita mi aspettavo di più” domenica 27 Ottobre 2024 - Ore 17:38 - Autore: Staff Trivenetogoal “In superiorità numerica dovevamo creare di più, abbiamo avuto troppa fretta in alcune circostanze, abbiamo fatto un grande primo tempo, con una buona aggressività. Dobbiamo alzare il livello per restare in Serie A ma sto avendo buone risposte dalla squadra. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue la politica dei piccoli passi del Monza che con il punticino conquistato appaia il Parma, portandosi a due lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. Il Venezia resta invece in fondo alla classifica con il Lecce. (Corriere della Sera)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Il match si sblocca con Ellertsson, che segna il primo gol del Venezia grazie a un assist di Oristanio. Tuttavia, il Monza reagisce prontamente e trova il pareggio con Kyriakopoulos. (TuttoUdinese.it)

Il Venezia scappa due volte, il Monza lo riprende. Per Nesta e Di Francesco un punto a testa

Per due volte il Monza reagisce e rimonta, riuscendo poi a resistere in inferiorità numerica nel finale, quando viene espulso Bondo. Il Venezia interrompe la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, pareggia a Monza e aggancia il Lecce a quota 5, quantomeno dividendo l'ultimo posto in classifica con una delle rivali nella lotta alla permanenza in Serie A (Corriere della Sera)

Quella Serie A da tenersi stretta, e per questo pomeriggi come quelli di ieri avevano un peso e un’importanza indescrivibili. La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. (Quotidiano Sportivo)

Il Venezia scappa due volte, il Monza lo riprende. Per Nesta e Di Francesco un punto a testa (TUTTO mercato WEB)