Monza-Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo alzare il livello per restare in Serie A: per come si era messa la partita mi aspettavo di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia Monza-Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo alzare il livello per restare in Serie A: per come si era messa la partita mi aspettavo di più” domenica 27 Ottobre 2024 - Ore 17:38 - Autore: Staff Trivenetogoal “In superiorità numerica dovevamo creare di più, abbiamo avuto troppa fretta in alcune circostanze, abbiamo fatto un grande primo tempo, con una buona aggressività. Dobbiamo alzare il livello per restare in Serie A ma sto avendo buone risposte dalla squadra. (Trivenetogoal)
Ne parlano anche altre fonti
All’U-Power Stadium, Monza e Venezia danno vita a una partita avvincente, chiusa sul punteggio di 2-2. La squadra di Di Francesco parte forte, portandosi in vantaggio due volte, ma non riesce a mantenere il vantaggio, subendo il recupero dei brianzoli. (TuttoUdinese.it)
Spettacolo all'U-Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2-2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A 2024/2025. (La Provincia di Cremona e Crema)
Monza-Venezia 2-2Stankovic 6: Nessuna responsabilità su entrambi i gol del MonzaZampano 5,5: Fatica per tutto il primo tempo nel confronto con KyriakopouloIdzes 6,5: Gioca una buona gara, senza sbavature in marcatura. (Calciomercato.com)
Su ForzaMonza.it tutta la cronaca. (Calcio Casteddu)
Monza, Nesta: "Volevamo vincere ma per come si era messa la partita va bene così" (TUTTO mercato WEB)
Il Venezia scappa due volte, il Monza lo riprende. Per Nesta e Di Francesco un punto a testa (TUTTO mercato WEB)