Liam Payne, la camera d'albergo distrutta, la polvere bianca e la chiamata al 911: gli indizi sulle cause della morte

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (l'Adige)

Solo pochi giorni fa aveva inviato tramite i suoi avvocati una lettera di diffida a Liam Payne accusandolo di contattarla ossessivamente. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel. (leggo.it)

Liam James Payne, ex membro della boyband «One Direction», è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Secondo la testata argentina «La Nacion», la polizia era stata chiamata sul posto per contenere "un uomo aggressivo" che poteva essere "sotto l'effetto di droghe o alcol". (Corriere TV)

Incendio al Tribunale di Milano, 500 persone evacuate, l'ipotesi di problema elettrico nell'ex locale caldaie - VIDEO

L'ex cantante degli One Direction Liam Payne è morto. Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. (Il Giornale d'Italia)

Come è morto davvero Liam Payne? la morte dell'ex cantante cantante degli One Direction, avvenuta mercoledì 16 ottobre mentre il 31enne si trovava nell'hotel Casa Sur nel quartiere Palermo di Buenos Aires è avvolta del mistero. (leggo.it)

Inoltre, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dai fumi. Un rogo è divampato al Tribunale di Milano questa mattina. (Il Giornale d'Italia)