Sorrentino esalta il potenziale di Caprile: “Può diventare il futuro portiere della Nazionale”

L’ex portiere sottolinea l’importanza di vincere trofei per il Napoli e analizza il turnover in vista della Coppa Italia. In un’intervista esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato del giovane talento Elia Caprile, preannunciando un possibile futuro da protagonista tra i pali della Nazionale. Secondo Sorrentino, la crescita di Caprile, già affermato a livello giovanile e ora in ascesa nel panorama calcistico italiano, lo posiziona come uno dei potenziali successori di Meret. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Meret salta tre gare e la nazionale: la previsione sul rientro (Tutto Napoli)

Mario Ruggiero 23 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 10:15) Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto, ma non è nemmeno troppo lungo. (Fantamagazine)

Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato della nuova aria che si respira a Napoli con Conte. Per lui la Coppa Italia deve essere un obiettivo da perseguire. (Terzo Tempo Napoli)

Per gli infortuni e i ballottaggi, ai quali è stato sottoposto da quasi tutti gli allenatori. Una sola immensa gioia, quella dello scudetto 2023. (ilmattino.it)

Brutte notizie in quel di Castelvolturno. Un titolare della rosa azzurra si fa male e deve rinunciare a giocare le prossime partite. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tarallo: Meret possiede grandi doti… Fonte foto: www.tag24.it (Terzo Tempo Napoli)