Scintille in Empoli-Juve, testata di Pellegri a Gatti. Marelli: "Avrei ammonito entrambi"

Scintille in Empoli-Juve, testata di Pellegri a Gatti. Marelli: Avrei ammonito entrambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Brutto episodio in Empoli-Juventus, protagonisti Pietro Pellegri e Federico Gatti. L'attaccante dei toscani, che protestava con l'arbitro per un intervento - ruvido ma regolare - del difensore biancon (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Inato tra Pietro Pellegri e Federico Gatti, con l'attaccante dei toscani che ha rifilato - evidentemente - una testata al capitano della Juventus. Un impatto non violentissimo, ma gli estremi per la condotta violenta sembrano esserci tutti. (ilBianconero)

Douglas Luiz Juve, i giornali criticano la gara contro l’Empoli del brasiliano: il giudizio dei quotidiani sulla sua prestazione Pesante... (Juventus News 24)

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli in uno degli anticipi del sabato della quarta giornata del campionato italiano di Serie a. Poche vere occasioni e un palleggio eccessivamente lento: nel pomeriggio di Empoli è sembrato di rivedere la compagine targata Allegri. (AreaNapoli.it)

Gatti Pellegri, INTERVIENE Calvarese: «Ecco PERCHE’ Di Bello non ha dato il rosso all’attaccante. Ma il Var…»

Thiago Motta lo dice chiaramente che sia la fase difensiva che offensiva è compito di tutta la squadra: "Nel secondo tempo un po' cercando di trovare i nostri esterni, guardando l'avversario, facendo tornare indietro la squadra avversaria, poche occasioni, ma quelle che abbiamo avuto potevamo andarein vantaggio, non è stato il caso. (Tutto Juve)

Calvarese sulla testata di Pellegri a Gatti: "Se fosse stato espulso, il VAR non sarebbe intervenuto" Durante Empoli-Juventus, l'attaccante dei toscani Pietro Pellegri ha colpito il capitano bianconero Federico Gatti con una testata volontaria. (Bianconera News)

Chiellini Juve, è ufficiale il ritorno in bianconero dell’ex difensore: ecco quale sarà il suo nuovo ruolo. Tutti i dettagli... (Juventus News 24)