Napoli, troppa qualità: tre azzurri già fuori dal progetto Conte?

La compagine di mister Antonio Conte ha grande qualità quasi in ogni settore del campo. Tre azzurri già fuori dal progetto del Napoli? Il Napoli ha mostrato tanta qualità nel match contro il Cagliari. Gli azzurri hanno rifilato ben quattro reti ai sardi, eppure la sensazione è che i partenopei abbiano ancora ampi margini di crescita. Lukaku non è ancora al top, McTominay e Gilmour sono arrivati da poco. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Cagliari-Napoli 0-4: Meret MVP e Lukaku protagonista con due assist e un gol. Ecco i voti e il tabellino del match. (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari: "Partita molto difficile, Mina ha fatto un ottimo lavoro. Ho giocato una partita sporca nella quale ho fatto il mio meglio e abbiamo vinto, questo è l'importante. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli trionfa contro il Cagliari: Lukaku esprime fiducia per il futuro e elogia il portiere Meret per le sue prestazioni decisive. (Napolipiu.com)

Napoli: Conte, 'terza vittoria di fila obiettivo raggiunto'

Cagliari-Napoli 0-4, gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Vittoria clamorosa degli azzurri alla Domus Arena che centrano la terza vittoria di fila. Nel post-partita raccogliamo le reazioni dei tifosi napoletani allo stadio Domus Arena intervistati da CalcioNapoli24 in live reaction. (CalcioNapoli24)

A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Il Napoli di Conte allunga il filotto di vittorie e si porta a 9 punti in classifica. (il Giornale)

E questo obiettivo è stato raggiunto. Antonio Conte, tecnico del Napoli, l'ha vista così: "Abbiamo iniziato bene, poi dopo l'interruzione della gara loro si sono galvanizzati, noi ci siamo impauriti. (Il Mattino di Padova)