Il prossimo Horizon potrebbe fare la fine di Concord

Il prossimo Horizon potrebbe fare la fine di Concord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guerrilla Games si starebbe preparando a lanciare Horizon Online, il prossimo titolo dello studio olandese, secondo quanto riportato da fonti attendibili. Dopo Forbidden West (che trovate su Amazon) e il remaster del primo capitolo, la saga di Aloy starebbe per continuare. Lasciando da parte quindi il remaster in uscita su PS5, sembra quindi che il franchise sia destinato a durare. Il nuovo progetto online basato sull'universo di Horizon dovrebbe essere la prossima importante uscita del team, che starebbe però concentrando i suoi sforzi sui giochi live service piuttosto che su un seguito diretto di Horizon Forbidden West (via Tech4Gamers). (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guerrilla Games è quindi più che focalizzato sulla saga di Horizon ed è lecito aspettarsi che un qualche nuovo gioco sia in arrivo, prima o poi. (Multiplayer.it)

Guerrilla sarebbe al lavoro su un videogioco di Horizon online

Di un possibile videogioco online ambientato nell’universo di Horizon Zero Dawn e del suo sequel, Forbidden West, si è vociferato a lungo negli ultimi anni. Ora però arriva un’altra conferma, questa volta dal noto giornalista Jason Schreier. (The Games Machine)