La Curva Sud fa arrivare uno splendido messaggio su un biglietto a Mancini: le parole da brividi

RomaForever.it SPORT

La Curva Sud fa arrivare uno splendido messaggio su un biglietto a Mancini: le parole da brividi Alla fine del match di ieri sera contro il Genoa il tifo più caldo della Roma ha fatto recapitare al difensore giallorosso un biglietto con all'interno parole davvero toccanti Mancini Curva Sud Lunedì 20 maggio 2024 La Roma ha chiuso la propria stagione in casa battendo il Genoa per 1-0 e conquistando matematicamente il sesto posto in classifica. (RomaForever.it)

Su altre testate

Dopo la partita i giocatori sono rimasti in campo con le famiglie, hanno salutato il proprio pubblico e a Gianluca Mancini è stato recapitato un biglietto, da parte dei tifosi giallorossi. La Roma ha chiuso la sua stagione casalinga ieri contro il Genoa (RomaNews)

Il difensore centrale ha condiviso su Instagram alcune foto della serata, aggiungendo: "È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. Sempre, ancora così: tutti insieme. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS – Gianluca Mancini ha chiuso la sua annata in giallorosso con sentimenti contrastanti: l’autogol di Leverkusen è arrivato a compimento di una rincorsa splendida di cui il centrale giallorosso è stato grande protagonista con gol decisivi (derby, Milan andata e ritorno in coppa) e tanta fatica visto che gioca di fatto su una fastidiosa pubalgia da mesi. (Giallorossi.net)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... "È stato speciale il saluto dell’Olimpico, la nostra casa, la nostra famiglia. Sempre, ancora così:... (Voce Giallo Rossa)

Nella Roma tra i protagonisti della stagione che volge al termine c'è sicuramente Gianluca Mancini. Il difensore durante l'anno ha mantenuto un rendimento a livelli altissimi, (quasi) sempre presente in campo nonostante alcuni problemi fisici, leader della squadra sia con Mourinho che con De Rossi. (Il Romanista)

Il difensore giallorosso su Instagram ha pubblicato un messaggio per i suoi tifosi, che dopo la gara gli hanno anche consegnato un biglietto. Sempre, ancora così: tutti insieme. (RomaNews)