Harris pubblica la cartella clinica: ecco di cosa soffre

Harris pubblica la cartella clinica: ecco di cosa soffre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SALUTE

Kamala Harris "gode di salute eccellente". Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla cartella medica che la candidata democratica ha pubblicato oggi, anche per creare contrasto e pressioni sul molto più anziano avversario, Donald Trump che a giugno ha compiuto 78 anni. "Possiede la resilienza fisica e mentale necessarie per svolgere con successo i compiti presidenziali, compreso quello di capo dell'esecutivo, capo di Stato e comandante in capo", scrive il dottor Joshua Simmons, che come unici problemi di salute di rilievo di Harris indica le allergie stagionali ed episodi di orticaria (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Kamala Harris: il contenuto della cartella clinica resa pubblica Pubblicata la cartella clinica di Kamala Harris, candidata democratica alle prossime elezioni presidenziali. L’intento sembra essere quello di mettere in difficoltà il suo avversario, il 78enne Donald Trump, che si rifiuta di pubblicare dati ufficiali sulla propria salute da almeno sette anni. (Virgilio Notizie)

Intanto la sfida prosegue nei sondaggi e nei comizi. Il sondaggio indica inoltre che se Harris è riuscita a riconquistare parte dell'elettorato nero che aveva mollato Biden è ancora lontana dal supporto che ha permesso al presidente uscente di vincere nel 2020. (Corriere del Ticino)

Usa, Harris contro Trump: "Totalmente inadatto per il ruolo di presidente" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Elezioni negli Stati Uniti: diffuso il rapporto sullo stato di salute di Kamala Harris

Kamala Harris "gode di salute eccellente". Sono queste le conclusioni della lettera che il medico personale della vice presidente, che compie 60 anni il prossimo 20 ottobre, ha allegato alla... (Virgilio)

Nonostante abbia diciott… Ma ha una problema che potrebbe costarle la Casa Bianca: è una donna, e per giunta non bianca. (la Repubblica)

La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle prossime elezioni presidenzialiKamala Harris gode di una “salute eccellente” e “possiede la capacità di resistenza fisica e mentale” necessaria per ricoprire la carica di presidente. (Euronews Italiano)