Perché la regina Camilla in Scozia sta indossando sempre i guanti

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico La Royal Family inglese è impegnatissima sul fronte lavorativo anche se mancano poche settimane all'inizio delle ferie estive. Proprio di recente il re Carlo III e sua moglie Camilla sono partiti alla volta della Scozia per prendere parte alla cosiddetta Royal Week, una settimana di celebrazioni ufficiali e incontri speciali che li vedrà apparire spesso apparire in pubblico. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano notizie imbarazzanti sul Re Carlo, che hanno creato tensioni a corte. Le ultime notizie su un incidente sconvolgente. (Abruzzo Cityrumors)

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)

La Regina consorte non si è trattenuta e la sua battuta poco elegante, per non dire di cattivo gusto, a proposito di un bicchierino di whisky, è stata udito e riportata. Carlo e Camilla brindano col whisky Ma proprio per la loro spontaneità, Carlo e Camilla sono molto amati, quantomeno la maggior parte dei sudditi li trova divertenti, perché ogni volta che partecipano a qualche evento, combinano qualcosa di fuori programma. (DiLei)

Carlo d'Inghilterra premia la moglie e il fratello con l'Ordine del Cardo. Foto e video

Quest’anno, però, la permanenza della royal family viene abbreviata dalle elezioni politiche che si tengono in Gran Bretagna. Accanto a re Carlo e Camilla ci sono anche il duca di Rothesay, ovvero il principe William che in Scozia ha questo titolo, e i duchi di Edimburgo. (OGGI)

Non appena c’è un un po’ di vento, i suoi capelli si alzano. Non lo ha mai abbandonato, matrimonio dopo matrimonio. (AMICA - La rivista moda donna)

Questa volta è il Re che combina un pasticcio col mantello e il cappello mentre scende dall'auto e la faccia di Camilla dice tutto. Carlo e Camilla sono in Scozia, insieme a William, per la tradizionale Royal Week che quest'anno sarà più breve, non a causa del cancro del Re, ma per le elezioni che in Gran Bretagna si terranno il 4 luglio. (DiLei)