Mercato Monza, il punto aggiornato sulla trattativa per Lorenzo Insigne
Negli ultimi giorni, la voce di un possibile arrivo di Lorenzo Insigne al Monza ha acceso il dibattito tra tifosi e appassionati di calcio. L'ex giocatore del Napoli e della nazionale italiana, attualmente in forza al Toronto FC nella Major League Soccer, sarebbe stato accostato al club brianzolo. Tuttavia, il direttore di Monza-News.it, Stefano Peduzzi, ha voluto dire la sua, manifestando forti dubbi su questa ipotesi. (Monza-News)
Su altre testate
Fra i nomi da tenere in considerazione per quanto riguarda il mercato della Fiorentina, nelle ultime ore ha preso a circolare con forza quello di Lorenzo Insigne. Idea complicata (fiorentinanews.com)
Anche La Gazzetta dello Sport conferma l’inserimento del Monza per il giocatore, con un serio tentativo biancorosso per trovare la quadra. (Forza Monza)
Il Ceo brianzolo a caccia dell’impresa salvezza: c’è la suggestione che porta all’ex fantasista del Napoli I brianzoli sono mestamente all’ultimo posto in classifica, con l’obiettivo salvezza che si è maledettamente complicato dopo le due sconfitte consecutive negli scontri diretti con Parma e Cagliari. (CalcioMercato.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Si rincorrono da mesi voci di un ritorno di Italia dell'ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne: su di lui c'è il Como ed altri club, ma qual è realmente la situazione? Il calciatore, andando in MLS, aveva fatto una scelta di vita: ora sembra che le carte in tavola siano cambiate e neanche il ricco contratto con il Toronto sta rendendo felice l'esperienza americana del talento italiano. (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato inizia a muovere i fili di cessioni e acquisti da parte delle squadre di Serie A. Tra i protagonisti c'è anche Lorenzo Insigne, che potrebbe tornare in Serie A. Ecco quanto scritto in merito da TMW: (CalcioNapoli24)